Unified Communication Cloud

La scelta di adottare una soluzione di Unified Communication Cloud, indipendentemente dalle dimensioni della propria azienda, assicura un miglioramento della collaborazione, un aumento della produttività e un’esperienza cliente ottimizzata.

Scegli il futuro per la tua azienda: centralino virtuale, Unified Communication cloud e Convergenza Fisso Mobile, VoIP, messaggistica istantanea, Integrazione posta elettronica e videocomunicazione. Il tutto attraverso una soluzione dedicata per assicurare la riservatezza di dati e dei contenuti scambiati.

Attiva l’APP mobile, ricevi telefonate sul numero fisso, ma rispondi indifferentemente da mobile. Attiva le notifiche di chiamate ricevute o perse, voice mail e fax.

Una postazione convergente con terminale voce o video softclient personalizzata è disponibile per tutti gli utenti su PC Windows o Apple MAC e Client Mobile.

Scopri le diverse opportunità!

SOLUZIONE ENTERPRISE

Terminali evoluti, IP phone e softphone con uso simultaneo e alternato. Numero unico sia fisso che mobile. UCC, nuovi servizi e app per VoIP, Call Management, messaggistica istantanea e conference. Invita collaboratori e clienti nella tua meeting room, per una chat, organizza conferenze audio/video, condividi schermi e documentazione per garantire un’esperienza di collaborazione unica!

Computer fisso + telefono fisso e app mobile + conference

unified communication cloud - broadsoft

SOLUZIONE ADVANCE

Accesso immediato alle informazioni e facile gestione delle comunicazioni. Ideale per chi ritiene limitante la scelta di utilizzare un solo dispositivo alla volta per gestire le chiamate lavorative. Un unico numero per il fisso ed il mobile, per rimanere in contatto con clienti e collaboratori anche quando sei lontano dalla tua postazione fissa. Mantieni privato il tuo numero di mobile. Usa una chat privata per le comunicazioni aziendali veloci ed immediate.

Computer fisso + telefono fisso e app mobile

SOLUZIONE BASIC

Accedi facilmente alle informazioni e comunica in modo semplice ed immediato con colleghi, collaboratori e clienti dalla tua postazione fissa.

Computer fisso + telefono fisso

unified communcation cloud - broadsoft basic
Chiamate

Arricchisci la gestione delle relazioni utilizzando un sistema in grado di assicurare alta qualità sia alla trasmissione della voce che video da ogni device o conference room.

Messaggistica

Il modo migliore per far crescere il tuo business è comunicare in modo veloce e conciso sia 1-1 che con chat di gruppo.

Meeting

Migliora la collaborazione con i collaboratori e coinvolgi le persone con video HD, chiamate, messaggi e condivisione di schermi.

In movimento

Hai bisogno di strumenti di collaborazione completi a disposizione anche sul tuo smartphone?
I nostri strumenti di Unified Comunication funzionano perfettamente su tablet e smartphone iOS ed Android per permetterti d chiamare, messaggiare e gestire meeting anche da remoto.

Componi la soluzione per la tua azienda

CONTATTACI